In India su due ruote con “vibrazioni” e tanta emozione!

 

Mercoledì 13 settembre 2017 dalle ore 21:00 a "Le Radici e le ali" in via San Rocco 48 a Cuggiono (Mi) ascolteremo il racconto dell'emozionante viaggio intrapreso da Carlo Motta sulla sua bicicletta.

Carlo è riuscito con la solidarietà di molti a raccogliere ben 3.061€ che ha interamente versato al SOS TIBETAN VILLAGE di Choglamsar (Leh) che si occupa di fornire assistenza medica e istruzione ai bambini.

 

 

Alcuni hanno sposato questa causa partecipando al Bagno di Gong del 13 Luglio e al termine della serata hanno apposto la loro firma sulle bandierine di preghiera che ora sventolano sul Kardung La e dello Stok Kangri (rispettivamente 5.602 e 6124 metri).

Carlo ha creato un gruppo di WhatsApp grazie al quale tutti coloro che hanno contribuito hanno potuto ricevere periodicamente notizie sull'impresa ed emozionarsi grazie alle magnifiche foto realizzate durante il percorso.

Non ci resta che ascoltare dalla sua voce cosa ha scoperto di sé in questo viaggio su due ruote (per gran parte in solitaria) e quali emozioni ha provato nell'incontrare queste colorate anime!

Alla serata che si intitola "Storie su due ruote" organizzata dall'Ecoistituto della Valle del Ticino interverranno altri due avventurieri a due ruote per raccontarci la loro impresa: Marco Invernizzi e Alberto Fraschina.

Vale proprio la pena di incontrarli. VIENI ANCHE TU!

Salva

Salva

I commenti sono chiusi