Sono una persona impulsiva, chi mi conosce sa che la mia determinazione è fuori dal comune, come il mio nome.

Terminato il percorso universitario in Psicologia Clinica ho sentito il desiderio di lavorare in ambito scolastico e familiare, così, dopo una scuola biennale di Counseling Psicologico, ho frequentato un master in Psicologia Scolastica e uno in Mediazione Familiare.

Non soddisfatta degli strumenti in mio possesso per poter lavorare e aiutare le persone nel processo di cambiamento, ho conosciuto l’Accademia “Villaggio Globale” di Bagni di Lucca dove ho appreso la Mindfulness Psicosomatica e imparato le tecniche del Protocollo Gaia, un programma di educazione alla consapevolezza globale di sé e degli altri, per la tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’esperienza all’Accademia ha dato il via ad un processo di radicale cambiamento della mia vita: ho introdotto la Mindfulness Psicosomatica nel lavoro psicologico, ho smantellato le mie convinzioni cominciando un percorso di ricerca spirituale e persino nella sfera sentimentale è arrivata la rivoluzione di nome Massimo, mio compagno di vita e partner lavorativo.

È proprio con lui che ho partecipato ad un Bagno di Gong e sono rimasta incantata dal misterioso potere che hanno questi strumenti di metterci in contatto con la nostra dimensione energetica e spirituale.

Diventata Gong Master tramite la scuola di Don Conreax, Aidan McIntyre e Christof Bernhard, integro questo potente strumento alla meditazione e aiuto le persone a sperimentare stati di profondo rilassamento e unione con se stessi.

 

Mi trovi anche sui Social:

Profilo Facebook: Mariarosaria Rapisarda (Psicologa)

Pagina Facebook: Dott.ssa Rapisarda - Psicologia e Meditazione a Lainate

Pagina Facebook: VibrazionEmozione

Canale YouTube: VibrazionEmozione - Benessere di mente, corpo e anima

Tel. 342/3241325